Intercultura
Si auspica una maggiore e compiuta integrazione delle diverse componenti sociali della nostra comunità. Per tale motivo sarà necessario considerare, con grande delicatezza e buon senso, il tema. In particolare si prevede l'edificazione di punti d'incontro e Tavole Rotonde volte a favorire il dialogo e l'incontro per valorizzare le singole tradizioni, da considerarsi come una ricchezza del nostro Paese. Si prevede inoltre il potenziamento di tutte quelle attività volte alla valorizzazione delle diverse identità. Ognuno conserva in sé una serie di tradizioni e insegnamenti che possono essere condivisi reciprocamente al fine di raggiungere una migliore qualità della vita sociale.
Trasparenza Amministrativa
Mai un "favore" poco chiaro a chicchessia ma solo interventi progettati e concordati in maniera trasparente con la comunità. Tutti i cittadini sono uguali e saranno ascoltati e trattati nello stesso modo senza nessuna benché minima parvenza di personale interesse.
Conclusioni
Un paese può crescere solo se tutti assieme, convinti, attivi e determinati, cooperiamo per la crescita del paese e soprattutto per una migliore qualità della vita.
Cosa chiediamo agli elettori
In tutti questi anni non vi è mai stata una vera alternativa per il Comune di Gaggio Montano. Una alternativa che si fonda sulla qualità e sulla dedizione di un gruppo di persone impegnate per il paese, libere da condizionamenti politici e volonterose ad impegnarsi nel sociale per una migliore qualità della vita nel nostro Comune. Con questi presupposti e per una corretta e più trasparente Amministrazione, Vi chiediamo:
"Credete in noi, abbiate fiducia in noi e condividete con noi questo progetto per far nascere un nuovo Comune capace di amministrare correttamente le proprie risorse senza ricorrere ad uno sconsiderato indebitamento delle casse comunali e in sinergia con gli altri Comuni rilanciare il nostro territorio sotto l'aspetto industriale, commerciale, artigianale, sociale, ambientale, turistico, sportivo e culturale."
|
LISTA CIVICA “L’Alba di un Nuovo Comune”
Antonio Guarino
Candidato Sindaco di Gaggio Montano
Amministrative 2011

Torna a
<< Pagina 7>>
|